Informazioni generali

Siamo anche noi amanti dei cani ed in generale degli animali, ma purtroppo non tutti i nostri ospiti gradiscono animali in auto, quindi per rispettare tutti non è consentito portare il proprio “fido”. Sarà possibile eventualmente prenotare un tour PRIVATO.

Il tour verrà svolto normalmente, sarà anche possibile partecipare ai nostri tour notturni.

Puoi prenotare un tour direttamente sul nostro sito web. Durante il processo di prenotazione è possibile inserire tutti i dati necessari. Altrimenti puoi contattarci, tramite il modulo di richiesta e ti invieremo un’offerta personalizzata via e-mail.

A causa dello spazio limitato, non è possibile trasportare bagagli come valigie o grandi zaini durante il tour.

Puoi portare un piccolo zaino con gli oggetti necessari per il tour.

Puoi gestire la tua prenotazione tramite l’app (iPhone o Android) o tramite il sito web (go-etna.net/book).

Le funzioni dell’app:
1) Gestisci una o più prenotazioni
2) Annulla semplicemente il tour o il servizio prenotato.
3) Traccia il tuo autista (per i trasferimenti)
4) Accedi a offerte esclusive

Offriamo anche tour “privati” su richiesta. Veicolo e guida sono esclusivamente a vostra disposizione. Hai anche la possibilità di prenotare un tour in minivan. Vi preghiamo di contattarci via e-mail per questo.

Da sapere prima

L’abbigliamento consigliato per tutti i tour (Tranne Emozione 3000 e Trekking sommitali):

 Da novembre a marzo
Suggeriamo giubbotto invernale, pantaloni lunghi, cappellino di lana, e scarpe robuste impermeabili.

 Aprile – Maggio
Il tempo e le temperature sono molto variabili, suggeriamo quindi un abbigliamento invernale a strati, scarpe da ginnastica.

 Da giugno a settembre
Il tempo e le temperature sono gradevoli, suggeriamo t-shirt, pantaloni o pantaloncini, scarpe da ginnastica. (in ogni caso da portare sempre una giacca leggera o K-way in caso di temporali passeggeri).

 Ottobre
Il tempo e le temperature sono molto variabili, suggeriamo quindi un abbigliamento invernale a strati, scarpe da ginnastica.

 

L’abbigliamento consigliato per le escursioni Emozione 3000 e Trekking sommitali:

 Da novembre a marzo
Suggeriamo giubbotto invernale, pantaloni lunghi, cappellino di lana, guanti e scarpe robuste impermeabili.

 Aprile – Maggio
Il tempo e le temperature sono molto variabili, suggeriamo quindi un abbigliamento invernale a strati, scarpe da ginnastica.

 Da giugno a settembre
Il tempo e le temperature sono gradevoli tuttavia in quota potrà fare freddo, suggeriamo giacca leggera o K-way, pantaloni lunghi, scarpe da ginnastica.

 Ottobre
Il tempo e le temperature sono molto variabili, suggeriamo quindi un abbigliamento invernale a strati, scarpe da ginnastica.

Si certo, in caso di allergie alimentari o intolleranze, ti preghiamo di annotarlo nel campo commenti durante la prenotazione, faremo in modo che tu riceva un pasto dedicato.

Per le famiglie con bambini (sotto i 12 anni) consigliamo il tour in jeep di mezza giornata o giornata intera o il tour Etna Emotion 3000m. Se preferisci un tour breve, il tour in jeep di mezza giornata è l’opzione migliore per te. Se preferisci un’intera giornata di avventura con pranzo incluso, ti consigliamo il tour in jeep di un’intera giornata o il tour Etna Emotion 3000m. Tutti e tre i tour includono una facile passeggiata di 45 minuti.

E’ possibile noleggiare scarpe da trekking per tutti i nostri tour (costo noleggio: € 5,00 al paio). Inoltre è possibile acquistare un k-way (giacca a vento) (costo: € 20,00 ciascuno). Si prega di indicare le misure in anticipo durante il processo di prenotazione o via e-mail.
La nostra azienda non offre giacche termiche o pantaloni. Per il tour di trekking al cratere sommitale hai la possibilità di noleggiare una giacca termica direttamente al punto d’incontro Rifugio Sapienza “Etna Sud”.

Incontro e prelievo

La maggior parte dei nostri clienti che alloggiano a Palermo utilizzano il servizio BUS SAIS.
http://www.saisautolinee.it/

Se avete prenotato un servizio con prelievo in Hotel/indirizzo e l’orario del prelievo non è stato comunicato al momento della prenotazione, riceverete al più tardi la sera del giorno prima, un SMS al vostro numero di cellulare ed un’email automatica con l’orario esatto del pickup.

Si, ecco i nostri meeting point (a seconda del Tour prenotato)

Punto d’incontro “GIARRE”: Rifornimento (ETNAFUEL), Via Stabilimenti, 95010 Santa Venerina

Autostrada Catania-Messina – Uscita autostradale GIARRE – alla rotonda a destra, dopo ca. 300m sul lato destro

Parcheggio al punto di incontro: Gratuito in strada.

Parcheggio privato disponibile in loco senza prenotazione al costo di EUR 2 al giorno.

 

Link Google Maps:

https://g-e.me/meeting-point

 

 

Punto d’incontro “ETNA SUD”: Partenza funivia – Rifugio Sapienza – Etna Sud

(Piazzale Rifugio Sapienza, 95030 Nicolosi CT)

Parcheggio al punto di incontro: Gratuito in strada.

 

Link Google Maps:

https://g-e.me/rifugio

Il luogo di prelievo e rientro dovrebbe essere in generale lo stesso. Se hai richieste particolari, contattaci via e-mail: [email protected]

Punto d’incontro: uscita porto di Catania

3 minuti a piedi

Per favore, attraversa il grande edificio rosa. Dall’altro lato, il nostro autista/guida ti aspetterà con un cartello con il nome.

Punto d’incontro: http://g-e.me/M-Port-Catania

Pagamenti e rimborsi

Offriamo diversi metodi di pagamento:

  • in anticipo con carta di credito online
  • in anticipo con Paypal
  • Bonifico bancario (al più tardi 7 giorni prima del tour)
  • In contanti all’autista/guida*

N.B.: Il pagamento in contanti è possibile solo per l’escursione ETNA 4×4 in Jeep. Per le prenotazioni con pick-up presso il nostro meeting point “Giarre” o per prenotazioni superiori a 3 passeggeri il pagamento in contanti non è disponibile.

Puoi cancellare facilmente una prenotazione contattandoci tempestivamente via e-mail ([email protected])

Se la cancellazione è stata effettuata entro i termini senza penale provvederemo allo storno dell’addebito sulla carta di credito o al rimborso tramite bonifico bancario dell’intero importo della prenotazione.

Nel caso di pagamento con carta di credito:
Non devi fare nulla, troverai l’importo stornato direttamente sul tuo estratto conto entro pochi giorni

Nel caso di pagamento con bonifico bancario:
Inviaci i dati del tuo conto corrente bancario via email, ovvero IBAN e BICSWIFT

N.B.: Cancellazioni telefoniche o via SMS/Whatsapp non verranno accettate

Assolutamente si, i pagamenti vengono gestiti da AXERVE S.p.A. che offre una piattaforma sicura di pagamento con i protocolli di sicurezza Verified by Visa o SecureCode di MasterCard

Cancellazione

Contattateci immediatamente via email

Costi: Se la cancellazione avviene entro i termini indicati nella email di conferma o sul sito non sarà necessario pagare nulla e per importi pre pagati sarà effettuato un rimborso dell’intero importo. In caso di cancellazione tardiva non avverrà alcun rimborso, in ogni caso Go-Etna si riserva di valutare le singole richieste di cancellazione tardiva.

In caso di Temporale sarà possibile cancellare o modificare gratuitamente la prenotazione, ed in caso aveste pre pagato l’escursione sarà rimborsato l’intero importo.

Transfers

Il tuo autista ti aspetterà con un cartello con il nome personalizzato all’uscita della sala bagagli.
Nota: durante le restrizioni Covid, l’autista ti aspetterà proprio all’uscita della sala arrivi con il cartello con il nome.

Per un ritiro standard (ad esempio da un hotel o un indirizzo), il tuo autista attenderà 15 minuti prima di lasciare il luogo concordato.
Il prelievo dall’aeroporto include un’ora di attesa gratuita prima che l’autista lasci il punto di prelievo. Se hai bisogno di più tempo e l’autista è ancora disponibile, verrà addebitato un supplemento di EUR 35,00 per ogni nuova ora.

Sì, è possibile portare il proprio animale domestico. Fatecelo sapere durante il processo di prenotazione.

No, l’uso del seggiolino per bambini/del seggiolino è gratuito. Fatecelo sapere in anticipo per assicurarvi che il conducente abbia il posto appropriato.

Il servizio che hai prenotato può essere riprenotato o cancellato fino a 24 ore prima dell’inizio. Tutte le modifiche sono soggette a disponibilità.
In caso di cancellazione o modifica da 24 ore prima dell’inizio o in caso di no-show, verrà addebitato l’intero importo.

L’autista parla inglese e italiano.

Ci sono due opzioni di pagamento. Nota: è accettato solo il pagamento anticipato. Il pagamento in loco non è possibile.

• Anticipo con carta di credito (Visa, MasterCard, Visa Electron, American Express, Diners)
Pagamento online sicuro
• Anticipato tramite bonifico bancario (possibile solo fino a 7 giorni prima del servizio)

L’intero importo verrà addebitato in anticipo, direttamente durante il processo di prenotazione.

Puoi facilmente cancellare una prenotazione contattandoci immediatamente via email ([email protected]).
Costi: fintanto che la cancellazione è conforme alle condizioni stabilite nella tua e-mail di conferma o sul nostro sito Web, non ti sarà richiesto alcun pagamento. Per un servizio che è già stato pagato, l’importo totale sarà rimborsato. In caso di cancellazione tardiva, verrà addebitato il prezzo totale.

In caso di pagamento con carta di credito:
Non devi fare nulla, troverai l’intero importo direttamente sul tuo estratto conto entro pochi giorni
In caso di pagamento tramite bonifico bancario:
Inviaci i dettagli del tuo conto bancario via e-mail, IBAN e BICSWIFT
Nota: le cancellazioni per telefono o SMS/WhatsApp non sono accettate