Cerchi un transfer affidabile da/per Aeroporto?

TRANSFEERO® - Transferimenti affidabili in tutto il mondo

Chi ci conosce lo sa già, lo ha letto sul nostro sito. Quello che facciamo lo facciamo con passione, entusiasmo e competenza. Lo facciamo per la Sicilia e lo facciamo per esaltare un patrimonio unico al mondo. Nel caso di Go Etna parliamo di bellezze artistiche, storiche e naturalistiche, in particolare del nostro vulcano Etna. Ma questa filosofia può adeguarsi a tutte le esperienze di vita, come il lavoro, i momenti con gli amici, lo sport.

Lo sport, appunto. La disciplina che esattamente come noi – con passione, entusiasmo e competenza – esalta un patrimonio unico: i giovani. Ed è anche per questo che Go Etna Escursioni, da oggi scende in campo al fianco della squadra di pallamano Handball Mascalucia, in Serie A2. Anzi, più che al loro fianco scenderemo in campo sul loro petto, come sponsor. Un onore per noi, ma anche un dovere. Perché i giovani in gamba sono il vero patrimonio della nostra Sicilia, forti e belli come l’Etna. Un bene da preservare e da promuovere, sempre.

Handball Mascalucia nasce nel 2008 su iniziativa dell’ex campione locale Dario Zappalà. Una sfida non da poco, considerato che in Italia lo sport per eccellenza è il calcio, o in alternativa la pallavolo, o il ciclismo. La pallamano è considerato uno sport minore, ma forse proprio per questo subisce meno pressione pubblica e conserva quelle caratteristiche genuine del “divertimento”. La pallamano è invece molto diffusa in Europa, e promuoverla in un territorio molto bello come quello etneo significa favorire anche gli scambi sportivi, culturali e  turistici con molte nazioni del nostro continente. E se lo Handball Mascalucia porterà il nome dell’Etna in Europa, e l’Europa ai piedi dell’Etna, noi non possiamo non cogliere al volo la sfida.

Un connubio vincente, dunque, quello tra Go Etna Escursioni e la bella realtà di Serie A2. E non lo pensiamo solo perché auguriamo allo Handball Mascalucia il meglio, e perché crediamo nella loro determinazione, ma soprattutto perché insieme lavoreremo allo stesso scopo: portare in alto il nome e l’universo dell’Etna. Che l’avventura continui, ragazzi!


Autore: Grazia Musumeci